Warning: Undefined array key "HTTP_X_FORWARDED_PROTO" in /membri/erkinson/wp-config.php on line 28
Una lunga assenza - Lo smontatore

Dear Friends, how long….

(torniamo all’italiano che è meglio)

Cari amici,

è da un sacco di tempo che non scrivo sul blog; l’ultima volta credo fosse agosto.
Diciamo che ho avuto un po’ da fare, tipo: una lunga serie di esami all’università, la tesi, vacanze di natale, cose di tutti i giorni… davvero non ho avuto tempo materiale per mettermi sotto.

Ma c’è una ragione più vera: ho perso le foto di non pochi Smartphone e Notebook che dovevo pubblicare e mi son mangiato la mani quando è successo per non averle pubblicate a tempo debito e per non aver avuto più di una copia di backup.

Così mi sono reso conto che è abbastanza difficile mandare avanti da solo una cosa così… eppure nessuno vuole collaborare nonostante le richieste d’aiuto (non così insistenti, è vero) che ho sbobinato qua e là sul sito. That’s all. Ne prendo atto….

In ogni caso non posso più stare dietro al sito come facevo un tempo e mi dispiace. Vorrei solo chiedere scusa a tutti quelli che mi hanno contattato per avere un parere a cui però non ho potuto rispondere.
Tra questi, non me ne vogliate, non includo tutti quelli che mi hanno fatto domande a cui avevo già risposto non una, ma più volte, in altri commenti e che leggendo-cercando-stando più attenti avrebbero trovato la soluzione ai loro problemi.

Resta il fatto che ogni tanto bisogna pubblicare qualcosa, per fare ricordare a Google, Bing e Yahoo che “lo smontatore” esiste. Magari sarebbe anche bello avere il virtual host su www.losmontatore.it un giorno e, se non sarà grazie ad altervista, magari per qualche altro hoster. Tutto dipende dalla partecipazione altrui e dalla voglia di fare, dal tempo che si ha, da come si evolveranno le cose, insomma.

A presto

 

 

 

 

——————————————————

 

 

Il forum non è più al suo posto per via dei pesanti attacchi di SPAM che riceveva. Viste le mie limitate conoscenze di phpBB3 e il poco tempo ho dovuto eliminarlo per evitare di rallentare i server ad Altervista ed evitare di far arrabbiare Google….



  1. Non ci sono commenti. Vuoi lasciarne uno?




Warning: Undefined variable $page in /membri/erkinson/wp-content/themes/magazeen/comments.php on line 51

Warning: Undefined variable $user_ID in /membri/erkinson/wp-content/themes/magazeen/comments.php on line 86